CROSTATA ALLA CREMA DI NOCCIOLE


250gr farina 00
100gr zucchero
120gr burro
1 cucchiaino di lievito
2 uova (1 intero e 1 solo tuorlo)
1 confezione di Crema di Nocciole VIS

  • SCIOGLIERE IL BURRO ED UNIRLO ALLA FARINA, ZUCCHERO E UOVA 
  • MISCHIARE IL TUTTO AGGIUNGENDO ALLA FINE IL LIEVITO
  • INIZIARE A LAVORARE IL COMPOSTO CON LE MANI
  • METTERLO NELLA TEGLIA, PRECEDENTEMENTE IMBURRATA E LIEVEMENTE INFARINATA
  • RICOPRIRE LA BASE DELLA CROSTATA CON LA CREMA DI NOCCIOLE VIS E CREARE LE SCRISCE DELLA CROSTATA O ALTRE DECORAZIONI
  • INFORNARE CON FORNO GIA' CALDO A 200 °C PER CIRCA 30MIN

3 commenti:

  1. Ciao io sono Anna di Fooduel.com. Questo è un sito dove le ricette valutano gli utenti 1-10.
    Si tratta di una classifica delle migliori ricette e un profilo con il loro feedback per le ricette. Ogni ricetta ha un link al blog che fa la ricetta. In questo modo, potrete ottenere il traffico al tuo blog.

    È facile, veloce e divertente. Le migliori foto di ricette sono qui.

    Vi invito a partecipare, è sufficiente aggiungere il tuo blog e postare una ricetta con una bella immagine.

    Vorremmo participases con ricette come questa. Guarda Amazing!

    saluto

    RispondiElimina
  2. Ciao, io adoro le nocciole....sono il mio punto debole...devo assolutamente provare questa ricetta!!
    Da oggi sono tua nuova follower!!
    Se ti va passa a trovarmi!!

    RispondiElimina
  3. mmhhhh che bontà, ti ho scoperto grazie una ricerca e quando ho cominciato a curiosare sul tuo blog quante squisitezze ti seguo volentieri a presto rosa
    se ti va vieni a scoprire il mio mondo su kreattiva ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...